Sottrai in Excel: con questa funzione è possibile

Nel programma di fogli di calcolo Excel, hai la possibilità di creare vari diagrammi e statistiche. Sono disponibili varie funzioni per modificare o valutare i valori nelle celle. Puoi anche aggiungere o sottrarre valori nelle celle.

Sottrai in Excel: con questa funzione è possibile

Come sottrarre il contenuto delle celle in Excel

Excel ti offre numerose funzioni con le quali puoi modificare e valutare il contenuto delle tue celle. Oltre a funzioni più complesse, è anche possibile aggiungere o sottrarre contenuto. Se vuoi sottrarre il contenuto delle celle, clicca su una cella vuota in cui vuoi scrivere il risultato del calcolo. Come con qualsiasi formula, è quindi necessario scrivere prima un "=". Puoi scrivere le istruzioni direttamente nella cella o nella barra della formula in alto.

  1. Se desideri sottrarre due numeri semplici nella cella del risultato, scrivi un numero dopo il segno "=", quindi un segno meno e quindi il valore che desideri sottrarre. Quindi confermare il calcolo con il tasto "Enter" per visualizzare il risultato.
  2. In alternativa, puoi anche sottrarre direttamente il contenuto di celle diverse l'una dall'altra. Dopo il segno "=", tocca la cella con il primo numero, quindi scrivi un meno nella riga di modifica e seleziona la cella successiva. Puoi anche inserire direttamente il nome di una cella, ad esempio "E1".