SIXT Plus: quali sono i costi? Spieghiamo la tariffa forfettaria dell’auto

In qualsiasi forma di acquisto di auto, le finanze giocano un ruolo importante. Questo non è diverso con SIXT + e la nostra guida dà quindi un'occhiata ai costi previsti e alla fascia di prezzo.

sixt più costi

Piccolo o grande SIXT + offre categorie di veicoli e fasce di prezzo molto diverse.

Le auto costano denaro - con modelli come SIXT +, tuttavia, non ci sono rischi, poiché tutte le eventualità sono incluse nel prezzo forfettario.

SIXT Plus: questi sono i costi a seconda della categoria

I costi di SIXT + possono essere facilmente riassunti:

  • Inizialmente è dovuta la quota di iscrizione di 199 euro. Questo è inevitabile e non ha nulla a che fare con la categoria del veicolo. La commissione è paragonabile all'acconto in un leasing automobilistico.
  • Poi si tratta dei costi di gestione. Il listino parte da 349 euro al mese per una piccola classe VW Polo e termina solo a 1.349 euro per una berlina di lusso come la Mercedes Classe S o la BMW Serie 7.
  • L'importo finale dipende dalla configurazione. Le opzioni includono, ad esempio, il chilometraggio mensile, conducenti aggiuntivi o viaggi all'estero.
  • Non devi sostenere alcun costo aggiuntivo per assicurazione, manutenzione, TÜV, tasse e riparazioni, poiché sono inclusi nel prezzo. Le spese aggiuntive sono sostenute solo presso la stazione di servizio.
  • La risoluzione è possibile su base mensile, ma solo dopo la scadenza del termine minimo di tre mesi.

SIXT + è quindi un'offerta premium per le persone che desiderano possedere la propria auto in modo relativamente flessibile e che apprezzano un grande pacchetto completo. Tutte le informazioni ufficiali sono disponibili su questa pagina.