Legimi: i prezzi forfettari di eBook e audiolibri a colpo d’occhio

Con Legimi devi scegliere tra una tariffa flat con o senza limite di pagine. Questo logicamente influenza i costi. La nostra guida mostra i due modelli di abbonamento comuni.

prezzi legimi

Più economico con un limite di pagine: l'abbonamento ideale dipende dalle tue abitudini di lettura.

Le tariffe forfettarie per gli eBook sono di tendenza e Legimi sta guadagnando popolarità nel mercato tedesco.

Legimi: Panoramica dei prezzi e degli abbonamenti

Attualmente si applicano i seguenti prezzi:

  • Senza limite di pagine, Legimi Premium costa 8,99 euro al mese se sottoscrivi un abbonamento per un anno. Senza l'impegno di un anno, l'abbonamento costa 9,99 euro al mese.
  • Inoltre, riceverai una nota di credito del valore di 3 euro al mese per il programma voucher. È possibile utilizzare il servizio su quattro dispositivi, anche tramite la funzione offline.
  • Con un limite di pagine, Legimi costa solo 3,99 euro al mese. Puoi leggere un massimo di 300 pagine per questo. Ciò corrisponde alla lunghezza di un libro non troppo lungo.
  • Riceverai anche un euro di credito al mese. La funzione offline è disponibile per te.

Poiché è limitata a 300 pagine, questa variante di abbonamento è rivolta principalmente ai lettori che sanno esattamente che questa quota è sufficiente per loro. La variante con un limite di pagine è meno adatta per i test, poiché l'abbonamento premium può essere semplicemente provato gratuitamente per 21 giorni. L'offerta ufficiale può essere trovata qui.