Cos’è SIXT Plus? Spieghiamo il pratico abbonamento auto

Con SIXT +, la principale società di autonoleggio offre una soluzione per i conducenti che hanno bisogno di un'auto per un periodo di tempo più lungo ma non vogliono acquistarla o noleggiarla. Vi presentiamo il programma.

che cos'è sixt plus

Un'auto in abbonamento: con SIXT + ottieni temporaneamente il tuo veicolo.

Noleggiare invece di acquistare: questa tendenza sta guadagnando terreno anche nell'industria automobilistica. L'offerta di SIXT + lo sottolinea.

Cos'è SIXT + ea chi si rivolge?

In SIXT + hai un'auto che appartiene solo a te per tutta la durata del contratto.

  • C'è sempre una quota di iscrizione una tantum di 199 euro.
  • Quindi paghi un prezzo mensile fisso. Dipende dall'auto scelta; Sono disponibili tutte le classi, dalle auto piccole alle berline premium.
  • Tutti i costi sono inclusi ad eccezione del carburante. Quindi non devi preoccuparti di cose come un'assicurazione completa, un'assicurazione di responsabilità civile, ispezioni, cambi di pneumatici e altre spese.
  • Sono possibili numerose configurazioni, come la registrazione di un secondo conducente, seggiolini per bambini o pacchetti di protezione.
  • Puoi tenere l'auto per tutto il tempo che vuoi. Si termina l'abbonamento solo annullando l'abbonamento e l'interruzione del pagamento associata. Ciò è possibile su base mensile, ma solo dopo il periodo minimo di tre mesi.

Fondamentalmente ci sono somiglianze con il leasing classico o il noleggio a lungo termine, ma SIXT + è ancora più spontaneo e flessibile. È rivolto a conducenti che hanno regolarmente bisogno di un'auto come nuova, ma senza sforzi significativi. Puoi trovare la homepage di SIXT + qui.