Ripristino dell’Huawei P30 Lite: ecco come funziona

Se desideri vendere il tuo Huawei P30 Lite, devi prima ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Anche eseguire un ripristino sul dispositivo può aiutare in caso di problemi. Ottieni una panoramica su come ripristinare il tuo Huawei P30 Lite.

Ripristino dell'Huawei P30 Lite: ecco come funziona

Ripristina Huawei P30 Lite tramite codice

Anche se Huawei P30 Lite è stato sul mercato solo di recente, possono sorgere problemi durante l'utilizzo. Se non c'è altro modo per risolvere un errore, l'ultima opzione è eseguire un ripristino, che ripristina il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.

  1. Se il tuo Huawei P30 Lite risponde ancora, hai la possibilità di ripristinare il dispositivo utilizzando un codice speciale.
  2. Per fare ciò, prima apri il campo del numero e inserisci il seguente codice: "* # * # 2846579 # * # *".
  3. Dopo aver confermato l'inserimento del codice con il tasto del microtelefono, si apre il Menu Progetto, nel quale selezionare "Restore Factory" per resettare il dispositivo.
  4. Se il ripristino è stato eseguito correttamente, tieni premuto il pulsante di accensione / spegnimento di Huawei P30 Lite per accenderlo e ripristinare da un backup.

Ripristina Huawei P30 Lite: esiste un altro metodo

Se lo smartphone Huawei non può più essere acceso, il ripristino è possibile solo tramite la modalità di ripristino. Per accedere alla modalità di ripristino, tieni premuti contemporaneamente il pulsante "On / Off" e il pulsante "Volume su" con il dispositivo spento finché non vengono visualizzati il ​​logo Huawei e quindi l'icona EMUI. Ora seleziona la voce "cancella dati / ripristino di fabbrica" ​​e conferma con il pulsante di accensione che vuoi veramente eseguire il ripristino. Il Huawei P30 Lite viene quindi riavviato selezionando "rebot system now".