Huawei P30 Pro: esegui un hard reset

Un hard reset su Huawei P30 Pro elimina tutte le impostazioni ei dati, ma il ripristino è spesso la soluzione più efficiente in caso di problemi. Grazie a una combinazione di tasti, puoi farlo anche se il menu non può essere utilizzato correttamente.

Huawei P30 Pro: esegui un hard reset

Reset con pulsanti: hard reset su Huawei P30 Pro

Prima di eseguire un hard reset su Huawei P30 Pro, è necessario creare un backup. Se non riesci più a far funzionare il tuo Huawei, collegalo al tuo PC, ad esempio per copiare le foto dalle cartelle e salvarle sul tuo computer.Puoi resettare il tuo Huawei P30 Pro come segue usando una combinazione di tasti:

  1. Per prima cosa spegni lo smartphone.
  2. Quindi tieni premuti contemporaneamente i pulsanti di accensione e aumento del volume.
  3. Quando vedi il logo Huawei, rilascia il pulsante di accensione, ma continua a tenere premuto Volume su finché non viene visualizzato un menu.
  4. Ora seleziona "Factory reset", conferma il processo e attendi fino al completamento del processo.
  5. Se accendi il tuo Huawei P30 Pro dopo l'hard reset, dovrai configurarlo di nuovo. Hai la possibilità di caricare un backup.

Puoi anche avviare l'hard reset del tuo Huawei nel menu. Per fare ciò, vai su "Sistema> Ripristina> Ripristino dati di fabbrica" ​​nell'app Impostazioni. Potrebbe essere necessario inserire il codice di protezione per motivi di sicurezza.