Huawei P30 Pro: come rispondere a una chiamata

Sul tuo Huawei P30 Pro, una chiamata in arrivo può essere facilmente accettata con un gesto sul display touch. La procedura non differisce da quella di altri smartphone.

Huawei P30 Pro: come rispondere a una chiamata

Ecco come rispondere a una chiamata su Huawei P30 Pro

A volte le funzioni di base su un dispositivo con tante funzionalità quante l'Huawei P30 Pro possono essere travolgenti. Quando ricevi una chiamata, la prima cosa che devi sapere è come rispondere.

  1. Quando arriva una chiamata, apparirà una notifica direttamente sul tuo smartphone. Vedrai il numero del chiamante e il nome se il numero è nei tuoi contatti.
  2. Vedrai un simbolo di ascoltatore verde sotto i dettagli di contatto. Scorri verso destra per accettare la chiamata sul tuo Huawei P30 Pro.
  3. Tuttavia, se desideri rifiutare il chiamante, fai scorrere il ricevitore rosso verso destra.
  4. Se hai accettato la chiamata e desideri riagganciare, tocca semplicemente il ricevitore rosso.

Per inciso, vedrai anche altre opzioni sullo schermo durante la chiamata. Ad esempio, puoi accendere l'altoparlante. Puoi anche passare all'app Contatti o Calendario se desideri trasmettere un numero o inserire un appuntamento senza che la chiamata si interrompa. Se arriva un'altra chiamata mentre sei al telefono, puoi aggiungere quel chiamante alla tua conversazione, se lo desideri.