Come posso effettuare chiamate su Skype? È così che funziona

L'utilizzo di Skype è generalmente completamente gratuito. Per poter utilizzare il servizio, devi prima creare un account e scaricare e installare il programma sul tuo dispositivo. Se vuoi parlare con qualcuno al telefono, hai diverse opzioni tra cui scegliere.

Come posso effettuare chiamate su Skype? È così che funziona

Come effettuare una chiamata con Skype

Skype ti offre diversi modi per connetterti con altre persone. Se anche quella persona usa Skype, puoi chattare in qualsiasi momento dopo averla aggiunta come contatto. In alternativa è possibile chiamare i propri contatti, sia individualmente che in gruppo.

  1. Esistono due modi per parlare con qualcuno al telefono utilizzando Skype. Dopo aver aggiunto la persona come contatto, è possibile fare clic su di essa e chiamarla utilizzando l'icona "Telefono". La chiamata viene quindi effettuata tramite la connessione Internet.
  2. Una chiamata di gruppo viene creata quando si chiama una persona e quindi si utilizza il segno più per invitare altri partecipanti a unirsi alla conversazione.
  3. Puoi anche scegliere di chiamare una persona utilizzando il suo numero di cellulare o di rete fissa. Per fare ciò, però, è necessario prima aggiungere credito al tuo account Skype.
  4. Quindi selezionare la "tastiera" utilizzando l'icona corrispondente. Ora cerca il contatto che vuoi chiamare. Puoi farlo digitando il numero direttamente sulla tastiera. Quindi avvia la telefonata.
  5. Se hai già la persona nell'elenco dei contatti, seleziona questa persona e scegli il numero di telefono fisso o cellulare come numero di telefono.