Huawei P30 Pro: caratteristiche del flagship

Huawei P30 Pro è il fiore all'occhiello della serie di smartphone del produttore cinese ed è quindi dotato di molte funzioni interessanti. I fan della tecnologia sono particolarmente colpiti dalla fotocamera e dalla batteria.

Huawei P30 Pro: caratteristiche del flagship

Le migliori funzioni di Huawei P30 Pro a colpo d'occhio

Con l'Huawei P30 Pro, il produttore cinese ha lanciato uno smartphone che dovrebbe interessare, tra gli altri, gli amanti delle foto.

  • La particolarità delle quattro fotocamere posteriori è il sofisticato teleobiettivo zoom, con il quale è possibile scattare foto ingrandite di 5 volte. Grazie ad un po 'di post-elaborazione da parte del software, la foto difficilmente perde la sua nitidezza.
  • Inoltre, puoi scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Oltre alla potente fotocamera, molti utenti dovrebbero essere soddisfatti della batteria particolarmente capiente “(Link: https://tipps.computerbild.de/hardware/verbindungen/lithium-ionen-akku-richtig-laden-460559.html). Perché una maggiore capacità di archiviazione significa che Huawei P30 Pro dura più a lungo. Con utenti pesanti, Huawei dura circa 17 ore, con un utilizzo meno intenso anche fino a 50.
  • Grazie a una tecnologia speciale, non ci vuole troppo tempo per riempire di energia la grande batteria.
  • Anche la ricarica wireless non è un problema per il modello Pro. C'è anche una funzione entusiasmante: Huawei P30 Pro può anche fungere da stazione di ricarica. Attiva la funzione e posiziona un altro smartphone sul retro del dispositivo e si caricherà.

Puoi scoprire tutte le funzioni, i dati tecnici e molto altro nel grande test COMPUTER BILD dell'Huawei P30 Pro!