Huawei P30 Lite – come aggiornare

Per ricevere nuove funzioni per il tuo Huawei P30 Lite e per correggere gli errori sul dispositivo, è necessario aggiornare regolarmente il sistema operativo. Puoi scoprire come aggiornare il sistema operativo Android e le singole app qui.

Huawei P30 Lite - come aggiornare

Huawei P30 Lite: come eseguire un aggiornamento Android

Per verificare se la versione di Android attualmente installata sul tuo Huawei P30 Lite è ancora aggiornata o se è disponibile un aggiornamento per il dispositivo, apri prima l'app delle impostazioni del dispositivo cliccando sull'icona "ingranaggio" nella schermata iniziale Tocca il simbolo “.

  1. Quindi scorrere fino alla voce "Sistema" nelle impostazioni e selezionarla.
  2. Dopo aver toccato "Aggiornamento software", il tuo Huawei P30 Lite cercherà automaticamente gli aggiornamenti disponibili e li visualizzerà su una nuova pagina.
  3. In tal caso, selezionare l'aggiornamento visualizzato e seguire le ulteriori istruzioni sul display per installarlo.

Aggiornamento: come aggiornare le app su Huawei P30 Lite

Si consiglia inoltre di effettuare aggiornamenti regolari per le varie app che hai installato sul tuo Huawei P30 Lite. Questi aggiornamenti non sono solo utili per ottenere nuove funzioni e miglioramenti per la rispettiva app, ma anche importanti per correggere i bug. Affinché il tuo Huawei P30 Lite cerchi ed esegua automaticamente gli aggiornamenti delle app, vai su "Impostazioni"> "Aggiornamenti automatici delle app" nel Google Play Store e attiva la funzione corrispondente.