EntertainTV mobil: come prenotare la tariffa

EntertainTV include telefono, Internet e IPTV, ma per questo è necessario un ricevitore speciale. EntertainTV mobil può essere prenotato in vari modi. Il servizio si chiama MagentaTV da tempo. Oltre al nome, è cambiato anche il contenuto.

EntertainTV mobil: ecco come prenotare questa tariffa!

Come prenotare MagentaTV in movimento

Con Magenta TV di Deutsche Telekom, hai la possibilità di ricevere il tuo segnale TV su Internet. Questa procedura è anche comunemente chiamata IPTV. EntertainTV è stata ribattezzata MagentaTV nell'ottobre 2018 ed è il servizio di streaming di Deutsche Telekom. Riceverai il tuo segnale TV su Internet. Per poter usufruire dell'offerta è necessario prima prenotare una tariffa adeguata. È possibile utilizzare un ricevitore adeguatamente attrezzato o accedere all'offerta tramite Internet sul proprio smartphone, computer o altro dispositivo di propria scelta connesso a Internet.

  1. Se sei già un cliente Telekom, puoi semplicemente accedere alla tua area clienti tramite il sito web. Qui puoi cercare le tariffe attuali per il pacchetto MagentaTV e prenotarle direttamente se necessario.
  2. Puoi trovare diverse tariffe per MagentaTV sul sito web di Telekom.
  3. L'offerta MagentaTV Smart è disponibile a partire da 10 euro al mese, ad esempio. La durata è generalmente di 24 mesi. Oltre ai vari canali, ricevi anche TV NOW Premium inclusa.
  4. Una volta scelta la tariffa, puoi annullare l'abbonamento online tramite il centro clienti su base mensile.
  5. Puoi quindi scaricare l'app sul dispositivo che stai utilizzando e accedere con i tuoi dati.