Prenota uno scooter Lime nell’app Uber: ecco come funziona

Le opzioni di mobilità nella grande città sono cresciute rapidamente e l'aiuto dei fornitori digitali ha contribuito a questo. La collaborazione semplifica ulteriormente la gestione dei servizi: ora puoi prenotare gli scooter Lime tramite l'app Uber.

scooter uber lime

Due piccioni con una fava: gli utenti Uber possono anche noleggiare scooter Lime nell'app.

Più fornitori di scooter elettrici ci sono, più app teoricamente gli utenti devono installare. Almeno questo a volte può essere evitato se le aziende lavorano insieme.

Gli scooter Lime sono visibili su Uber dall'estate 2020

Se hai già un account Uber e desideri utilizzare anche un e-scooter Lime, non devi più installare un'altra app da luglio 2020.

  • Dall'estate gli scooter Lime sono visibili anche nell'app Uber e possono essere prenotati lì.
  • Per fare ciò, apri semplicemente la mappa (vista principale) nell'app Uber come al solito. Lì puoi selezionare l'opzione "due ruote" in basso.
  • Vedrai quindi tutti gli scooter Lime disponibili sulla mappa. Si avvia la prenotazione in loco scansionando lo scooter.

Uber sta quindi ampliando il proprio portafoglio per includere un trend importante che aumenta ancora di più la mobilità degli utenti. I prezzi sono gli stessi di quando si prenota tramite l'app Lime. Potrebbe interessarti: Lime: quanto costano gli e-scooter? E-scooter: Tutte le informazioni sulla gamma Stampa