Lime Scooter: puoi aspettartelo dal veicolo

Lime offre la possibilità di noleggiare un e-scooter in diverse città. Puoi noleggiare uno scooter tramite l'app e sbloccarlo dopo aver pagato un prezzo fisso. Poi ci sono tariffe al minuto fino a quando non sei tornato e hai bloccato lo scooter.

Lime Scooter: puoi aspettartelo dal veicolo

Questo è uno scooter color lime

Soprattutto nelle grandi città si vedono sempre più scooter elettrici in giro. Da quando è stato approvato il regolamento per i piccoli veicoli elettrici, è stato consentito loro di prendere parte al traffico stradale tedesco. Ma anche le società di noleggio stanno diventando sempre più popolari. Questi offrono l'opportunità di noleggiare uno scooter elettrico per un tempo limitato e parcheggiarlo quasi ovunque.

  1. Uno scooter Lime è uno scooter elettrico della società di noleggio Lime.
  2. Puoi utilizzare l'app Lime per visualizzare le posizioni dell'e-scooter. È anche possibile noleggiare o addirittura prenotare uno scooter.
  3. Gli scooter Lime sono generalmente legali per la strada e quindi rispettano già tutte le regole del regolamento. Ad esempio, i veicoli vengono accelerati a una velocità massima di 20 km / h.
  4. Alcuni requisiti sono posti anche sul driver, che Lime comunica anche tramite l'app.
  5. Inoltre, lo scooter viene sbloccato e sbloccato tramite l'applicazione.
  6. Gli scooter elettrici sono dotati di una batteria e quindi devono essere ricaricati regolarmente. Questo viene fatto da un cosiddetto "spremiagrumi". Quasi chiunque può fare questo lavoro, la registrazione per questo avviene anche tramite l'app.