Zattoo: serie di record con il registratore

Zattoo è un registratore TV online con cui puoi registrare serie e film che vengono mostrati in televisione. Puoi farlo in qualsiasi momento tramite il tuo computer o utilizzando l'app Zattoo. È quindi possibile visualizzare i programmi non appena sono stati completamente registrati dal televisore.

Zattoo: serie di record con il registratore

Come registrare una serie con Zattoo

Se vuoi registrare una serie con Zattoo, devi trasmetterla in televisione. Sarà quindi disponibile nell'elenco delle registrazioni non appena la serie sarà stata completamente registrata. È inoltre possibile selezionare programmi futuri da registrare in seguito.

  1. Se un programma non è disponibile come registrazione in serie, andare prima alla panoramica del programma e selezionare la serie pertinente.
  2. Quindi fare clic su "Registra". La serie verrà quindi registrata non appena sarà trasmessa in televisione.
  3. Se un film o una serie è pronta per essere registrata, puoi anche fare clic direttamente sul pulsante arancione con la croce bianca. Quindi viene registrato.
  4. Con il pulsante arancione, metà del quale è circondato da una linea arancione, si attiva che tutti gli episodi di questa serie vengano registrati non appena vengono trasmessi in televisione.

Per poter utilizzare i vantaggi di Zattoo, tuttavia, è necessario l'abbonamento premium del provider. Questo costa circa 10 euro al mese e include circa 90 canali.