Samsung Galaxy S10 cambia carattere: ecco come funziona

Puoi anche cambiare il carattere utilizzato sul tuo telefono cellulare con il nuovo Samsung Galaxy S10. Potresti semplicemente ingrandirlo in modo da poter leggere meglio il carattere o cambiare il carattere perché il carattere standard è troppo noioso per te. Questo è molto facile da fare tramite le impostazioni.

Samsung Galaxy S10 cambia carattere: ecco come funziona

Come viene modificato il carattere sul Samsung Galaxy S10?

Per le persone anziane in particolare, una dimensione del carattere più grande è eccellente per poter leggere meglio qualsiasi testo sullo smartphone.

  1. Torna alla schermata principale dello smartphone e apri le impostazioni da lì.
  2. Continuare a toccare "Display" e quindi "Dimensione e stile carattere".
  3. Puoi usare il cursore che ora puoi vedere per regolare la dimensione del carattere. La lettera A indica in quale direzione il carattere diventa più piccolo e in quale direzione il carattere diventa più grande.
  4. Se tocchi "Stile carattere", puoi scegliere un carattere diverso. Così puoi personalizzare ancora di più il tuo Samsung Galaxy S10.
  5. Se desideri utilizzare un carattere diverso da quello specificato, tocca semplicemente il pulsante "Ottieni caratteri online".
  6. È ora possibile installare nuovi caratteri direttamente da Internet.
  7. Puoi anche cambiare il carattere tramite un'app. La maggior parte delle app offre diversi pacchetti di caratteri contemporaneamente. Tuttavia, questi sono spesso a pagamento, ma alcuni sono disponibili anche come versione di prova gratuita.

stampa