Leasing di laptop: questi fornitori sono utili

Un nuovo laptop è un acquisto costoso. Soprattutto se hai bisogno di un dispositivo con molta potenza, un laptop può costare rapidamente oltre 1.000 euro. Il leasing è un'alternativa se non vuoi investire nel tuo dispositivo o se hai bisogno del laptop solo per un periodo di tempo limitato.

Leasing di laptop: questi fornitori sono utili

Noleggia i laptop invece di acquistarli

Il noleggio di un laptop è un'alternativa pratica all'acquisto. I laptop sono costosi e perdono il loro valore dopo poco tempo. Quindi, se hai bisogno del dispositivo solo per un breve periodo o desideri utilizzare sempre l'hardware più recente, il leasing è un'opzione pratica ed economica. Puoi trovare numerosi provider su Internet. I siti web offrono anche consulenza gratuita per telefono o tramite e-mail.

Questi fornitori sono interessanti

  1. Leasing di tecnologia IT: sul sito web troverete, tra le altre cose, laptop in leasing. Puoi ottenere modelli economici per 12 euro al mese. I dispositivi ad alte prestazioni costano tra i 90 ei 160 euro al mese.
  2. Notebook più economici: il fornitore è in realtà noto come un classico negozio di IT, ma puoi anche noleggiare laptop invece di acquistarli. Per fare ciò, seleziona "Leasing" durante il processo di pagamento. Dopo aver verificato i tuoi dati e la tua liquidità, ti verrà inviato un contratto per la firma.
  3. Negozio di leasing: qui troverai laptop di vari fornitori. I dispositivi più economici costano 35 euro al mese.
  4. Leasing confortevole: puoi anche noleggiare notebook e laptop da questo fornitore. La spedizione è gratuita e avviene entro 48 ore dalla verifica dei tuoi dati.