Ruggine: annaffiare le piante – ci sono queste possibilità

All'inizio di aprile 2.0, Rust ha ricevuto un importante aggiornamento sul tema delle piante con il motto "Farming 2020". Spieghiamo come annaffiare correttamente le tue piante ea cosa prestare attenzione.

piante di ruggine dell'acqua

Water March: hai bisogno di un po 'di know-how per annaffiare le piante a Rust.

Acqua significa vita e piante di ogni tipo ne sono il miglior esempio. È tanto più importante che innaffiate le patate e simili.

Ruggine: da tenere in considerazione quando si annaffiano le piante

Ecco le basi per il casting:

  • In pratica puoi innaffiare le tue piante in due modi: manualmente, ad esempio con un secchio d'acqua, una bottiglia o una tanica, o con un irrigatore.
  • L'irrigatore non richiede elettricità. Tuttavia, deve essere collegato a una fonte d'acqua (ad es. Barile o raccoglitore d'acqua) tramite tubo flessibile.
  • L'irrigatore funziona ininterrottamente finché c'è acqua. Il dosaggio non è possibile. Tuttavia, distribuisce l'acqua lentamente e in modo uniforme nel letto.
  • Un irrigatore può irrigare più scatole di piante in parallelo se è posizionato tra di loro.
  • Tuttavia, dovresti fare attenzione a non innaffiare eccessivamente le piante. Il fattore decisivo per questo è la saturazione dell'acqua che vedi quando sposti il ​​puntatore del mouse su una pianta. Un valore del 100 percento è desiderabile qui e non si ottiene con un volume d'acqua pieno (9 litri nel box grande). Lo stesso vale se non c'è abbastanza acqua nella scatola.
  • Un consiglio: versare a mano la fioriera grande fino a circa 7 litri e poi far funzionare l'irrigatore, che è collegato ad un contenitore d'acqua vuoto. In questo modo mantieni il livello dell'acqua ragionevolmente costante al livello ideale, se non in modo permanente.

Tieni inoltre presente che il consumo di acqua nelle fioriere aumenta con il numero di piante. Di conseguenza, sarà necessario rabboccare con acqua o lasciare che l'irrigatore funzioni più spesso.