LinkedIn: modalità privata – cosa include?

LinkedIn è una piattaforma su cui puoi fare rete in ambito professionale. In questo modo puoi acquisire nuovi partner commerciali e datori di lavoro e attirare l'attenzione su di te. A tale scopo, LinkedIn è dotato di una varietà di strumenti pratici che dovrebbero semplificarti la creazione della tua pagina.

Social Media

Ecco come funziona la modalità privata su LinkedIn

Se navighi tra i profili di vari membri su LinkedIn in modalità privata, non verranno mostrati loro né il tuo nome né altre informazioni su di te. Se utilizzi anche la modalità standard gratuita, non sarai nemmeno in grado di vedere chi ha visualizzato il tuo profilo. Se hai la modalità premium a pagamento, puoi visualizzare un elenco delle persone che hanno visualizzato il tuo profilo negli ultimi 90 giorni. Il nome non può essere bloccato o divulgato, nemmeno in modalità privata. La modalità privata può essere impostata con pochi clic.

  1. Per attivare la modalità privata, fai prima clic sul simbolo "Tu" nella home page di LinkedIn.
  2. Verrà visualizzato un menu a discesa in cui è ora possibile selezionare "Impostazioni e protezione dei dati".
  3. Ora fai clic sull'opzione "Visibilità" a sinistra.
  4. Nell'area "Visibilità del tuo profilo e della tua rete", seleziona il pulsante "Modifica" accanto a "Opzioni di visualizzazione del profilo".
  5. Ora puoi scegliere tra tre modalità di navigazione. Seleziona l'opzione "Il tuo nome e lo slogan del profilo" oppure seleziona "Caratteristiche del profilo privato" o "Modalità privata".