Ruggine: produrre fertilizzanti e piante fertilizzanti: ecco come funziona

Le innovazioni complete dell'aggiornamento agricolo assicurano molto divertimento e inganni. Anche il fertilizzante è importante per un ciclo colturale ideale. Spieghiamo come fare l'acceleratore.

fertilizzante antiruggine

Piante affamate: con il fertilizzante crei le condizioni ideali per le tue colture a Rust.

Abbiamo già presentato l'aggiornamento agricolo in modo più dettagliato in questo post. Inoltre, ora si tratta di fertilizzanti.

Ruggine: tutto ciò che devi sapere sui fertilizzanti

Puoi produrre fertilizzante solo usando una macchina per il compostaggio. Questo non richiede energia, in quanto è semplicemente un luogo di stoccaggio per oggetti organici in modo che possano essere trasformati in compost.

  • In linea di principio, puoi convertire qualsiasi cibo in compost.
  • Tuttavia, la quota è migliore per il letame di cavallo. Ottieni cinque fertilizzanti per unità.
  • Vale quindi la pena tenere un cavallo. Affinché questo venga preservato e versi regolarmente il letame, devi fornirgli il mangime. Questo è ciò a cui è destinato il trogolo.
  • Consiglio: in modo che nessuno ti rubi il cavallo, è una buona idea costruire una specie di stalla.

Non appena il fertilizzante è disponibile nella compostiera, puoi metterlo nell'inventario della fioriera. Si applica quanto segue: è necessaria un'unità di fertilizzante per pianta per ciclo. Con una fioriera grande e piena ci sono nove unità, con una piccola ce ne sono XNUMX. Puoi anche coltivare le tue piante senza fertilizzante, ma poi devi aspettare più a lungo perché le condizioni del terreno non sono ideali.