Rimuovere Pokki: come disinstallarlo

Quando installi un programma, Pokki può anche installarsi da solo sul tuo sistema. Questo software è un'implementazione del menu di avvio. Se desideri rimuovere Pokki dal tuo dispositivo, di solito hai bisogno di uno strumento aggiuntivo per eliminare tutte le parti.

Rimuovere Pokki: come disinstallarlo

Come rimuovere Pokki dal tuo dispositivo?

Se hai installato Pokki sul tuo dispositivo, o se arriva sul tuo computer con un altro programma, questo sostituirà il tuo menu di avvio. In questo caso è necessario rimuovere l'applicazione dal PC. La semplice disinstallazione del software dal pannello di controllo di solito non è sufficiente. Puoi rimuovere Pokki completamente solo con software aggiuntivo.

  1. Per fare ciò, scarica un programma come AdwCleaner, adatto per rimuovere adware.
  2. Dopo aver installato lo strumento, avvialo. Qui puoi ora utilizzare il pulsante "Cerca" per far controllare il tuo sistema alla presenza di adware. È quindi possibile eliminare tutto il contenuto trovato o rimuovere alcune voci come "Pokki".
  3. Inoltre, assicurati di reimpostare il browser, poiché Pokki è stato spesso installato anche nel browser. Di solito c'è un'opzione corrispondente nelle impostazioni.
  4. Se Pokki non può essere disinstallato utilizzando software di terze parti, sarà necessario ripristinare il sistema Windows 10. Salvare preventivamente i dati su un supporto esterno in modo che non vengano eliminati irrevocabilmente.