Servizio clienti Web.co.uk: come contattarlo

Se hai un problema o delle domande sul tuo account Web.co.uk, devi contattare il servizio clienti. A seconda di come usi Web.de, hai diversi modi per metterti in contatto con il servizio clienti.

Servizio Clienti Web.de: Come mettersi in contatto

Come contattare il servizio clienti di Web.co.uk

Queste sono le opzioni che hai se stai cercando di contattare il servizio clienti di Web.co.uk.

  1. Se usi l'offerta gratuita di email FreeMail, puoi contattare il servizio clienti attraverso la linea diretta. Per farlo, devi comporre il numero 0900 1932333 e pagare 3,99 euro per chiamata. Tuttavia, contattare la hotline funziona solo dalla rete fissa tedesca.
  2. Come membro del club, si beneficia di una hotline mondiale che si può raggiungere a tariffe di rete fissa. Tuttavia, puoi scoprire il numero di telefono solo accedendo con il tuo account Club.
  3. In entrambi i casi, visita il centro clienti Web.de ed effettua il login con i tuoi dati di accesso per prendere contatto.
  4. Seleziona il tuo accesso come utente Free o Club per effettuare il login. Questo è il modo più veloce per ottenere un aiuto affidabile.

Contattare via e-mail: Una cattiva scelta

Web.de non elenca nelle sue informazioni un indirizzo e-mail che è eccellente per contattare il servizio clienti. Tuttavia, è possibile inviare un'e-mail a [email protected] Se lo fai, però, riceverai solo un messaggio automatico che include un numero di servizio. Tuttavia, questo è molto costoso e quindi non è raccomandato.