Contatta il supporto Discord: ecco come puoi contattare il servizio clienti

Se hai problemi con il software Discord, potresti non essere in grado di trovare una soluzione da solo. Affinché tu non sia solo con la tua richiesta, l'azienda ha creato diversi modi in cui puoi metterti in contatto con il servizio clienti. Questo ti dà la possibilità di risolvere rapidamente problemi più grandi.

Contatta il supporto Discord: ecco come puoi contattare il servizio clienti

Ecco come puoi metterti in contatto

Ognuno ha preferenze diverse quando si tratta di stabilire un contatto. Inoltre, ci sono problemi che sono più facili da registrare per iscritto, mentre altri richiedono una guida diretta.

  • Se hai domande che sono meglio formulate per iscritto, l'opzione è quella di utilizzare il modulo online di Discord. È importante scegliere un argomento significativo in modo da ottenere le risposte corrette.
  • Se la tua domanda è più ampia, puoi anche inviare un'e-mail a [email protected] Ancora una volta, è fondamentale utilizzare una riga dell'oggetto significativa.
  • Se hai solo una domanda veloce, Discord ti offre di utilizzare Twitter per contattarci.
  • Se la tua domanda riguarda un problema che è all'interno del software, ad esempio un potenziale errore del software o un BUG, ​​puoi registrarti sul "Testers-Server" ufficiale (discord.gg/discord-testers).

Potete contattarci anche telefonicamente?

Molti fornitori di servizi offrono anche che il contatto venga stabilito per telefono. Discord è uno dei fornitori che non offre questo servizio. Tuttavia, ci sono diversi modi in cui puoi contattare il servizio clienti e descrivere il tuo problema.