Ripristino iPhone X: questa combinazione di tasti è lì

Se il tuo iPhone X non reagisce più agli input, può accadere che il dispositivo non possa più essere spento normalmente. Quindi puoi forzare il riavvio del tuo iPhone utilizzando una scorciatoia da tastiera. Il più delle volte, lo smartphone funziona di nuovo come al solito.

Ripristino iPhone X: questa combinazione di tasti è lì

Riavvia l'iPhone X.

Se il tuo iPhone X si blocca e lo schermo si blocca, un semplice riavvio potrebbe essere sufficiente per risolvere i problemi. Tuttavia, se il dispositivo non risponde più a un tentativo di spegnerlo, dovresti conoscere la combinazione di tasti per un ripristino. Un riavvio è un riavvio forzato. Con la giusta combinazione di tasti, funziona anche se il sistema è andato in crash completamente. Se la batteria era già scarica prima del crash, collega il tuo iPhone X a un cavo di ricarica per alcuni minuti prima di ripristinarlo. In questo modo puoi essere sicuro che ci sia energia sufficiente per riavviare il dispositivo. Un riavvio interrotto dopo un ripristino può portare alla perdita di dati in determinate circostanze. Forzare un riavvio di tanto in tanto non è sicuro. Tuttavia, se il tuo iPhone X si blocca frequentemente e mostra ancora altri problemi, contatta il supporto Apple.

Eseguire un ripristino

  1. Premere brevemente il pulsante di riduzione del volume e subito dopo premere brevemente il pulsante di aumento del volume.
  2. Tieni premuto il pulsante laterale.
  3. Attendi che il logo Apple appaia su iPhone X.
  4. Rilascia il pulsante laterale.
  5. Il tuo iPhone X verrà ora riavviato.