Mac: collega una tastiera Bluetooth: è così semplice

Una corretta postura sul posto di lavoro e una sufficiente libertà di movimento possono garantire un lavoro più efficace e confortevole. Per supportarti, puoi collegare una tastiera Bluetooth al tuo Mac e garantire così i vantaggi di questo gadget tecnico.

Mac: collega una tastiera Bluetooth: è così semplice

Come collegare una tastiera Bluetooth al tuo Mac

Collegare la tua tastiera wireless al tuo Mac non è una seccatura. Questo ti dà una maggiore libertà di movimento e ti permette di adottare una postura più comoda.

  1. Dopo aver avviato il Mac, dovrai aprire le Preferenze di Sistema e attivare il Bluetooth. Inoltre, metti il ​​Bluetooth nella barra dei menu per un accesso più rapido.
  2. Ora accendi la tastiera e metti il ​​modello che desideri in modalità di accoppiamento.
  3. La tastiera verrà ora visualizzata nell'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo Mac. Fare clic sul dispositivo e quindi su "Connetti".
  4. Potrebbe essere necessario inserire un codice di sicurezza per identificare la tastiera sul tuo Mac. Puoi trovare questo codice nel manuale o sulla confezione della tua tastiera.

Risparmia batteria

Il collegamento a un dispositivo Bluetooth costa molta elettricità al tuo Mac. Per questo motivo, dovresti disattivare il Bluetooth se non ne hai bisogno al momento.