Usa una tastiera Bluetooth con Android

Quando si compongono piccoli testi o e-mail, la tastiera digitale sul proprio dispositivo Android a volte può essere un po 'ingombrante. Con una tastiera Bluetooth, puoi scrivere in modalità wireless sul tuo smartphone o tablet senza problemi.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di e-mail, una lunga chat o un testo per l'università o il lavoro, la tastiera cablata può essere un po 'scomoda con un numero maggiore di parole. Con una tastiera sul tuo smartphone o tablet, puoi scrivere facilmente testi più lunghi. Con una tastiera Bluetooth, funziona anche in modalità completamente wireless. Basta attivare la ricezione Bluetooth sul tuo dispositivo Android e puoi accoppiare i due dispositivi Ci sono tastiere piccole e piatte che sono ideali per l'uso sul tuo dispositivo Android e possono essere facilmente trasportate. Spesso queste tastiere funzionano a batteria. Pertanto, prestare attenzione alle istruzioni del produttore.

Associa la tastiera Bluetooth

Puoi collegare una tastiera Bluetooth in modo rapido e semplice al tuo dispositivo Android. A seconda del produttore, la procedura di accoppiamento potrebbe differire:

  1. Assicurati che il tuo dispositivo Android abbia il Bluetooth attivato. Sullo smartphone, scorrere verso il basso e toccare il simbolo Bluetooth, se necessario. Puoi anche trovare il Bluetooth nelle impostazioni sul tablet.
  2. Molte tastiere hanno un pulsante "Connetti". Premi questo quando il Bluetooth è attivato sul tuo Android e la tastiera è normalmente già connessa.
  3. Altrimenti, puoi visualizzare un elenco dei dispositivi disponibili in "Impostazioni> Dispositivi collegati". Puoi anche attivare il Bluetooth direttamente qui. Seleziona la tastiera qui.

Ovviamente puoi anche usare una tastiera Bluetooth con il tuo PC.