Adobe Reader 64 bit: come trovare la versione giusta

Con Acrobat Reader di Adobe puoi aprire, leggere e modificare file PDF. Nella versione a pagamento, tutte le funzioni sono disponibili, ma è comunque possibile scaricare una versione gratuita del programma con le opzioni più necessarie. Non c'è differenza tra la versione a 64 bit e quella a 32 bit.

Adobe Reader 64 bit: come trovare la versione giusta

Ecco come ottenere Adobe Reader come versione a 64 bit

Se vuoi aprire un PDF sul tuo computer, hai bisogno del programma giusto. Acrobat Reader di Adobe è una delle applicazioni più popolari. Questo è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. Indipendentemente dal fatto che tu abbia un sistema operativo a 64 bit o 32 bit, puoi scaricare il lettore tramite lo stesso download. Il software non ha limitazioni in questo senso.

  1. Per scaricare il lettore, vai prima al sito Web di Adobe con il tuo browser.
  2. Il sistema operativo utilizzato viene quindi visualizzato a sinistra.
  3. Al centro troverai maggiori informazioni e un link ai termini e condizioni. Dopo averlo letto completamente, è possibile scaricare il lettore utilizzando il pulsante "Scarica Acrobat Reader" in basso.
  4. Sul lato destro hai anche la possibilità di scaricare una versione testuale dell'edizione Pro del lettore. Usa il pulsante all'estrema destra per questo.
  5. Una volta completato il download, segui le istruzioni della procedura guidata per installare il software sul tuo PC.