Dove posso trovare le impostazioni per Adobe Flash Player?

La posizione in cui puoi trovare le impostazioni per Adobe Flash Player dipende dalla versione che stai utilizzando. Per le versioni più recenti, è possibile aprire e regolare le impostazioni direttamente sul computer. Puoi scoprire la procedura esatta per richiamare il Gestore delle impostazioni qui.

Dove posso trovare le impostazioni per Adobe Flash Player?

Come trovare le impostazioni per Adobe Flash Player sul tuo computer

Per molto tempo è stato possibile solo per gli utenti di Flash Player gestire le proprie impostazioni tramite il gestore delle impostazioni online. Dall'aggiornamento alla versione 10.3, ora puoi richiamare e regolare le impostazioni di Flash Player direttamente tramite le impostazioni di sistema del tuo computer. La modalità di apertura del gestore delle impostazioni locali di Flash Player dipende dal sistema operativo utilizzato.

  1. Se si utilizza un PC con Windows, fare clic su "Start" e accedere a "Impostazioni"> Pannello di controllo> "Flash Player".
  2. Su Mac, puoi andare in Gestione impostazioni facendo clic su "Flash Player" sotto "Altro" nelle impostazioni di sistema.
  3. Se hai installato Linux sul tuo PC o laptop, troverai il gestore delle impostazioni di Flash Player in "Sistema"> "Impostazioni"> "Adobe Flash Player".

Adobe Flash Player: puoi effettuare queste impostazioni

Se hai aperto il gestore delle impostazioni locali di Flash Player, hai diverse opzioni tra cui scegliere per regolare il controllo del contenuto Flash. Ad esempio, in "Impostazioni di protezione dell'accesso" è possibile specificare che i siti Web devono chiedere l'autorizzazione prima di utilizzare la fotocamera e il microfono, oppure in "Impostazioni di notifica" è possibile specificare la frequenza con cui Flash Player deve verificare la presenza di aggiornamenti. Le modifiche alle impostazioni di sicurezza e archiviazione sono possibili anche in Gestione impostazioni.