Galaxy Z Fold 2: Cambia PIN: è così che proteggi il tuo accesso

Hai diverse opzioni per proteggere completamente l'accesso al tuo Galaxy Z Fold 2. Ad esempio, puoi utilizzare Touch ID, riconoscimento facciale, una password o un PIN per negare l'accesso non autorizzato al tuo dispositivo Android. Per poter utilizzare queste opzioni, è necessario specificarle in anticipo.

Samsung Galaxy

Ecco come puoi cambiare il PIN sul Galaxy Z Fold 2

Il tuo Galaxy Z Fold 2 viene fornito con il sistema operativo Android di serie. Questo apre molte alternative in modo da poter configurare e proteggere il tuo smartphone secondo i tuoi desideri. Puoi proteggerlo dall'accesso di terzi con l'aiuto di un PIN, una password o una sequenza di blocco. Basta scegliere tra le varie opzioni di blocco per il tuo dispositivo Samsung e attivarlo nelle tue impostazioni, dove potrai modificarlo e regolarlo in un secondo momento in qualsiasi momento. Naturalmente, il PIN a quattro cifre può essere modificato rapidamente e facilmente, ma anche disattivato.

  1. Per prima cosa seleziona la schermata iniziale del tuo Galaxy Z Fold 2 facendo scorrere il bordo superiore del display verso il basso e poi tocca l'icona per "Impostazioni".
  2. Ora vai alla sottovoce "Dati biometrici e sicurezza".
  3. Quindi selezionare l'opzione "Altre impostazioni di sicurezza" e quindi fare clic sulla voce "Imposta blocco SIM".
  4. Si aprirà ora un menu in cui è possibile scegliere tra "Blocca la scheda SIM" e "Modifica il PIN della scheda SIM".
  5. Se tocchi questa opzione, puoi scegliere un nuovo PIN e confermarlo con "OK".