Collega l’auricolare al PC: è semplicissimo

Non importa se stai giocando al computer, telefonando o guardando film. Utilizzare un buon auricolare è utile nella maggior parte dei casi. Prima di scegliere un auricolare, è importante conoscere le connessioni di cui avrai bisogno. In alcuni casi è necessario acquistare un adattatore aggiuntivo.

Collega l'auricolare al PC: è semplicissimo

Come collegare le cuffie al PC

Con un auricolare, hai cuffie e microfono in uno. Un auricolare è più comunemente utilizzato quando si gioca o si effettuano chiamate su Internet. Quando si acquista un auricolare, è importante conoscere le connessioni necessarie.

  1. Il modo più semplice per farlo è collegare le cuffie alla parte anteriore del computer. In alternativa, ci sono entrambe le connessioni USB e jack sul retro.
  2. Una connessione jack ha una spina verde e una rossa. Il connettore verde è per le cuffie e il connettore rosso per il microfono.
  3. Se non si dispone di tale connessione sul computer, sono disponibili numerosi auricolari con connessione USB. In alternativa è possibile acquistare un adattatore.
  4. Se colleghi l'auricolare alla rispettiva porta sul tuo PC, di solito verrà riconosciuto automaticamente.
  5. In alcuni casi è necessario installare un driver di dispositivo. Assicurati inoltre che le tue cuffie siano selezionate nelle impostazioni audio per riprodurre il suono.
  6. Se l'auricolare continua a non essere riconosciuto, consultare le istruzioni per l'uso per ulteriori istruzioni.