Quale rete cellulare utilizza il provider Otelo?

Otelo pubblicizza le sue tariffe con la qualità D-Netz. Ci sono due reti cellulari da considerare. La rete D1 è la rete gestita da Deutsche Telekom. Oltre a questi c'è anche la rete D2, che però appartiene a Vodafone. Otelo non dispone di una propria rete, ma utilizza quella di un altro provider.

Quale rete cellulare utilizza il provider Otelo?

Questa rete è utilizzata dall'operatore di telefonia mobile Otelo

Esistono tre reti cellulari utilizzate dai diversi provider. La rete D1 risulta come la migliore rete cellulare in molti test indipendenti. Soprattutto, colpisce per l'ottima copertura di rete e la qualità di ricezione ottimale. La rete cellulare che è direttamente dietro nei test è la rete D2. Questo appartiene all'operatore di telefonia mobile Vodafone.

  1. Otelo è uno dei fornitori di telefoni cellulari che non gestisce la propria rete.
  2. Il provider utilizza la rete D2 di Vodafone. Questo è ora disponibile anche con LTE di Otelo.
  3. Si noti, tuttavia, che le tariffe di Otelo sono generalmente offerte senza LTE.
  4. Otelo è una filiale di Vodafone. Questo viene utilizzato per offrire tariffe più economiche per i telefoni cellulari.
  5. La rete D2 è particolarmente impressionante in termini di copertura di rete nelle aree rurali rispetto alla rete Telefonica o O2.
  6. Nelle città non c'è quasi nessuna differenza nella copertura di rete tra le varie tariffe.
  7. Se desideri sapere esattamente qual è la copertura di rete nella tua zona, puoi scoprirlo sul sito web del rispettivo fornitore.