Tasto Maiusc di MacBook: ecco come puoi trovarlo sulla tastiera

Se sei abituato solo a una tastiera Windows, il passaggio alla tastiera del MacBook potrebbe inizialmente non essere familiare. Molti pulsanti si trovano in una posizione diversa. Alcuni non esistono o sono stati sostituiti da altri simboli. Anche il tasto Maiusc non è immediatamente riconoscibile a prima vista.

Tasto Maiusc di MacBook: ecco come puoi trovarlo sulla tastiera

Come trovare il tasto Maiusc sulla tastiera del MacBook

Una tastiera Apple non ha tutti i tasti che trovi su una tastiera Windows. Anche la disposizione delle funzioni note può variare ampiamente. Per questo motivo, potrebbe non essere sempre immediatamente evidente come si immettono determinati caratteri o combinazioni di tasti. Tuttavia, il tasto Maiusc è solitamente veloce da trovare.

  1. Il tasto Maiusc è uno dei tasti che corrisponde alla tastiera di Windows. Questo è anche indicato sul MacBook da una freccia vuota che punta verso l'alto.
  2. Di solito c'è un tasto di attivazione / disattivazione su entrambi i lati.
  3. Il tasto BLOC MAIUSC si trova anche sulla tastiera. Se è attivato, è necessario mettere in maiuscolo tutte le lettere e puoi anche attivare i caratteri sui tasti numerici.
  4. Puoi anche usare il tasto Maiusc per raggiungerlo, ma solo finché tieni premuto il tasto Maiusc. Ciò è particolarmente utile se vuoi solo mettere in maiuscolo la prima lettera di una parola o hai bisogno di un solo carattere sui tasti numerici.
  5. Il tasto Maiusc viene spesso utilizzato anche per varie combinazioni di tasti.