Posso connettere Alexa a Bose? È così che va

Se hai un altoparlante Bose, puoi collegarlo facilmente ad Alexa e controllare la riproduzione della musica con la voce. Affinché il processo funzioni, tuttavia, devi prima collegare il tuo account Bose all'app Alexa.

Posso connettere Alexa a Bose? È così che va

Come collegare Alexa a un altoparlante Bose

Se utilizzi Amazon Echo con Alexa, puoi collegare questo altoparlante aggiuntivo a un altoparlante per avere un suono migliore durante l'ascolto della musica. Se l'altoparlante da collegare è un dispositivo Bose, procedi come segue per accoppiarlo con Alexa:

  1. Installa e apri l'app Bose sul tuo dispositivo mobile e applica gli eventuali aggiornamenti disponibili.
  2. Quindi apri l'app Alexa sul tuo smartphone o tablet e cerca l'abilità "Bose" sotto "Abilità" nel menu lì.
  3. Attiva la competenza che hai trovato toccando "Attiva" e accedi al tuo account Bose con il tuo indirizzo e-mail e la password associata.
  4. Nell'app Alexa, vai su "Impostazioni"> "Musica e media" e seleziona un servizio musicale per collegarlo ad Alexa per la riproduzione della musica.

Come utilizzare Alexa con Bose

Una volta terminata la configurazione della connessione tra gli altoparlanti Alexa e Bose, puoi semplicemente controllare l'altoparlante con la tua voce. Usa il comando "Alexa, chiedi a Bose ..." e aggiungi un'azione che Alexa dovrebbe eseguire. Oltre ad avviare e mettere in pausa la riproduzione, puoi anche chiedere ad Alexa di saltare una traccia o aumentare o diminuire il volume.