PlayStation 5: prezzi ora ufficiali – che costa la console

Poco dopo l'annuncio finale di Xbox Series X, Sony ha seguito l'esempio e ha pubblicato tutte le informazioni rilevanti sul rilascio di PlayStation 5. Il prezzo gioca un ruolo particolarmente importante.

prezzi playstation 5

Nessuna sorpresa: il prezzo di PlayStation 5 è previsto da tempo.

La PlayStation 4 ha chiaramente dominato il mercato globale delle console. Le aspettative del successore non potrebbero quindi essere maggiori.

PlayStation 5: prezzo come previsto

La data di uscita ufficiale per PlayStation 5 dipende dalla regione: in Europa (e quindi anche in Germania) l'uscita avverrà il 19 novembre 2020, in Giappone, Stati Uniti, Corea del Sud, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda. una settimana prima, precisamente il 12 novembre. Per il prezzo di:

  • Nell'edizione digitale senza unità Blu-ray ottica, la console costa 399,99 euro.
  • Il prezzo con l'unità è di 499,99 euro.
  • Per fare un confronto, i prezzi in altre valute: Sony converte semplicemente l'euro in dollaro USA 1: 1, nel Regno Unito costa rispettivamente £ 359,99 e £ 449,99.

Abbiamo spiegato più in dettaglio cosa è necessario considerare quando si decide tra le due varianti. Anche una breve occhiata alle nuove console Xbox: queste appariranno con un leggero anticipo il 10 novembre 2020 e costano 299 e 499 euro (Serie S e Serie X). Le differenze più importanti tra le varianti si trovano in questa guida.