Payback partner card: ecco quanto è utile la seconda carta

Con Payback hai la possibilità di accumulare punti facendo acquisti in negozi selezionati. Per questo è necessario mostrare la tua carta e farla scansionare. È quindi possibile riscattare i punti per i premi. Con l'aiuto di una carta partner, è possibile per due raccogliere punti.

Payback partner card: ecco quanto è utile la seconda carta

Come ottenere una carta partner Payback

Se hai deciso di creare un account con punti Payback, riceverai una carta. Puoi mostrarli nei negozi selezionati e ricevere punti. Questi dipendono dall'acquisto effettuato. Se hai raccolto abbastanza punti, possono essere utilizzati per i premi. Se desideri raccogliere i punti insieme al tuo partner, puoi richiedere una seconda carta. I punti raccolti verranno poi accreditati sullo stesso conto punti. Puoi facilmente ordinare una seconda carta in un secondo momento.

  1. Per prima cosa hai bisogno dei tuoi dati di contatto e del numero cliente Payback.
  2. È quindi necessario contattare il servizio clienti di Payback. Questo viene fatto tramite il modulo di contatto online o tramite il numero di servizio (+49) 089/540 20 80 20.
  3. Puoi anche contattare il servizio clienti per posta. A tal fine, inviare una lettera al centro servizi PAYBACK, casella postale 23 21 02, 85330 aeroporto di Monaco.
  4. Se utilizzi il modulo di contatto, devi prima accedere al sito web con i tuoi dati di accesso.
  5. In ogni caso, devi descrivere la tua richiesta e fornire il tuo numero cliente. Ti verrà quindi inviata una seconda carta gratuita.