Aggiungere punti Payback online: è possibile?

Con Payback puoi accumulare punti facendo acquisti in negozi selezionati. Con questi a tua volta ricevi ricompense. Se vuoi anche raccogliere punti, devi prima registrarti a Payback e poi ricevere una carta. Se hai dimenticato la carta, puoi aggiungere i punti.

Aggiungere punti Payback online: è possibile?

È possibile aggiungere punti Payback online?

Se raccogli punti con Payback, puoi quindi acquistare premi dai punti che hai raccolto. Per ritirarli, è necessaria una carta Payback, che devi mostrare ogni volta che effettui un acquisto. Se hai dimenticato la tessera, è possibile aggiungere i punti online. Quando acquisti online, puoi anche raccogliere punti Payback utilizzando l'app o inserendo il tuo numero durante il processo di ordinazione.

  1. Quando si acquista online, non è possibile aggiungere i punti in un secondo momento. Dovresti quindi assicurarti di non dimenticare di includere il numero durante la spesa.
  2. Tuttavia, se non hai la tua carta con te nel negozio, puoi aggiungere i punti in un secondo momento. Tuttavia, questo è possibile solo se hai la ricevuta e il codice a barre su di essa.
  3. Se desideri che i punti vengano aggiunti direttamente alla cassa, questo è possibile solo se avviene entro lo stesso giorno e la transazione in questione è accomodante.
  4. In alternativa, puoi far inserire i punti in uno dei terminal. Per fare ciò, segui le istruzioni sullo schermo e scansiona il codice a barre sulla ricevuta.