No Man’s Sky: spiegazione della tecnologia Warp – con suggerimenti

Le tue navi in ​​No Man's Sky sono competenti in diversi tipi di viaggio. Questo include anche l'hyperdrive, che grazie a Warp-Tech consente distanze particolarmente lunghe. La nostra guida spiega tutto quello che c'è da sapere sull'argomento.

nessun uomo è la distorsione del cielo

Verso nuove stelle: la tecnologia Warp è al centro dell'hyperdrive.

Il viaggio in sistemi diversi è un luogo comune in No Man's Sky. È quindi consigliabile un hyperdrive ben sviluppato con un livello di curvatura elevato.

No Man's Sky: Warp con diversi livelli e gamme

L'azionamento a curvatura consente il viaggio verso altri sistemi. Il prerequisito per questo è un motore a curvatura carico. Ciò richiede celle di ordito, che a loro volta sono costruite da un'unità di antimateria (25 metallo cromatico + 20 carbonio compresso) e un alloggiamento di antimateria (30 ossigeno + 50 polvere di ferrite).

  • Il raggio di curvatura dipende sia dal tipo di nave che dagli aggiornamenti incorporati. Naturalmente, gli esploratori hanno la più ampia gamma; la classe della nave influenza i valori delle proprietà.
  • L'efficacia degli aggiornamenti di curvatura è data in anni luce ("ly" = "anni luce").
  • Ma non si tratta solo di distanza. A seconda del colore della stella del sistema che stai cercando di ottenere, avrai bisogno di aggiornamenti speciali per l'unità di curvatura.
  • Questi sono in ordine crescente: Propulsione al cadmio (consente di saltare a stelle rosse), Propulsione emeril (stelle verdi), Propulsione indio (stelle blu).
  • Importante: le unità di curvatura superiori contengono le possibilità dei livelli inferiori. Una volta che hai una spinta all'indio, non hai più bisogno di una guida al cadmio e all'emerile.

Il principio di curvatura non riguarda solo le tue navi, ma anche i tuoi mercantili. Con questi viaggi in curvatura sono finalmente possibili anche i viaggi; se usi il tuo mercantile come base principale, è quindi tanto più importante utilizzare elementi di curvatura avanzati lì.