MHW Iceborne: spiegazione dei potenziamenti – questa è una novità

I miglioramenti erano già uno dei temi centrali dell'endgame in Monster Hunter World. Non è diverso nell'espansione Iceborne, ma il sistema è stato rivisto. Lo spieghiamo.

iceborne augmentierungen

Più complesso, ma migliore: gli aumenti funzionano in modo molto diverso in Iceborne.

Con i potenziamenti, puoi portare gli ultimi ritocchi alle tue armi. Questo è ancora più importante nelle ultime fasi di Iceborne.

Ecco come funzionano i potenziamenti in Iceborne

Gli aumenti funzionano nell'estensione come segue:

  • I potenziamenti vengono eseguiti in Iceborne tramite slot interni nelle armi. Le armi di rango 10 hanno cinque slot per il potenziamento, il rango 11 ne ha quattro e il rango 12 solo tre.
  • I potenziamenti richiedono un numero diverso di slot. La rigenerazione della salute e il potenziamento dell'attacco occupano ciascuno tre slot, mentre l'affinità ne richiede solo due.
  • Tuttavia, è possibile espandere gli slot in misura limitata una volta, in modo che si crei un nuovo ambito.
  • Gli aumenti stessi possono anche essere aumentati gradualmente.
  • Inoltre, ci sono potenziamenti personalizzati che non occupano slot, ma portano solo un piccolo aumento. Cambiano anche l'aspetto dell'arma.

Questo sistema si traduce in un interessante puzzle in cui l'obiettivo è quello di utilizzare gli slot disponibili nel miglior modo possibile. Dopotutto: puoi annullare qualsiasi potenziamento e recuperare tutti i materiali. In questo modo, puoi provare i miglioramenti senza rischi. Poiché ogni potenziamento richiede materiali specifici, non c'è una caccia basata sulla fortuna per le pietre elettriche, che è stata estremamente ben accolta dalla comunità.