MHW Iceborne: spiegazione del ridimensionamento multiplayer – tutte le informazioni

Sia nel gioco principale che in Iceborne, Monster Hunter World è destinato a uno o quattro giocatori. Tuttavia, con Iceborne c'è stato un grande cambiamento nel modo in cui ha scalato il multiplayer. Leggi di cosa si tratta.

multiplayer di iceborne

Duo on the hunt: In Iceborne c'è un ridimensionamento multiplayer per due giocatori.

I punti vita dei mostri dipendono dal numero di giocatori in modo da garantire un livello di difficoltà costantemente adeguato. In Iceborne, tuttavia, questo sistema è stato perfezionato.

MHW Iceborne: ridimensionamento multiplayer ora anche per due giocatori

Ecco tutte le informazioni sul ridimensionamento multiplayer in Iceborne e il confronto con prima:

  • C'erano solo due livelli di ridimensionamento in Monster Hunter World: Solo e Multiplayer. Quest'ultimo livello ha portato i valori mostruosi al livello per quattro giocatori, anche se c'erano solo due o tre giocatori nella missione.
  • Ciò ha reso il gioco particolarmente difficile per due, poiché la difficoltà a quattro giocatori ha reso i combattimenti di lunga durata.
  • La situazione è cambiata con Iceborne, poiché ora il ridimensionamento esiste anche per due giocatori. Questo è chiaramente evidente e rende la caccia in coppia forse la modalità più popolare, poiché sono inclusi anche i Palicos.
  • Per tre giocatori, tuttavia, non è cambiato nulla: la scala per quattro giocatori si applica ancora qui. Tuttavia, questo non è così grave e può essere affrontato.

Le missioni Duo possono finalmente essere giocate senza alcuno svantaggio e poiché ci sono molti amici che giocano in coppia, questo cambiamento è stato probabilmente uno dei più importanti di tutti.