MHW Iceborne: Questi sono i Gajalaka – tutte le informazioni sui gatti

I gatti sono ovunque in Monster Hunter World. I Gajalaka hanno ora raggiunto lo status di culto tra i popoli NPC. Spieghiamo cosa rende i Grymalkine così speciali e come puoi fare amicizia con loro.

gajalaka di ghiaccio

Sempre pieni di energia: i Gajalaka sono ansiosi di combattere, contro chiunque.

I Gajalaka erano già presenti nel gioco principale Monster Hunter World. In Iceborne, la loro importanza è cresciuta ancora di più.

MHW Iceborne: Ecco perché i gajalaka sono così iconici

Cosa dovresti sapere sulla gajalaka:

  • Prima di tutto, i gajalaka si distinguono visivamente: nel loro equipaggiamento da guerra rosso, assomigliano a piccoli combattenti vudù della giungla.
  • Quando si tratta di combattere, i Gajalaka sono quasi leggendari, poiché attaccano in modo particolarmente aggressivo e con l'astuzia. Viene utilizzata l'intera gamma dal veleno e la paralisi agli attacchi di gruppo con le bombe.
  • L'aggressività va così lontano che anche i giocatori non sono affatto al sicuro dai gatti. C'è sempre l'urlo stridulo e folle gratuito.
  • Soprattutto nelle battaglie difficili, tuttavia, il supporto di Gajalaka è benvenuto, poiché il suo potere penetrante è di grande aiuto.
  • Il Gajalaka ti regala anche uno dei sei gadget del Palico, ovvero il cocktail Miaulotow. Questo inizia con la ricerca "Scambio culturale: ricerca sul linguaggio Gajalaka" presso il ricercatore Lynian ad Astera.
  • Puoi ottenere la tua reputazione fino a 10 con il Gajalaka in Iceborne. Un livello di 6 è almeno necessario per trovare tutti i tesori.

Nell'espansione Iceborne, i gajalaka giocano un ruolo ancora più importante, e questo è all'altezza della loro reputazione.