MHW Iceborne: nuova sede – questa è Seliana

In Monster Hunter World, tornerai dopo ogni caccia ad Astera. In Iceborne la nave ha un successore, ovvero Seliana. Introduciamo il nuovo punto focale.

iceborne seliana

Ben pensata: Seliana è la nuova Astera - e questa è una buona cosa.

Seliana ha un design invernale per abbinare il tema di base di Iceborne. Tuttavia, dietro lo sfondo innevato, attende un concetto intelligente.

Iceborne: Ecco perché Seliana è un chiaro passo avanti rispetto ad Astera

Ovviamente, Capcom ha ascoltato la comunità durante la progettazione di Seliana. I punti di critica riguardanti Astera sono serviti come base:

  • Le brevi distanze sono all'ordine del giorno a Seliana. I luoghi più importanti come la fucina, il tabellone delle missioni, la mensa, il botanico e il donatore di ricerche sono disposti quasi in cerchio e non distanti l'uno dall'altro.
  • Questo elimina tutti i viaggi con gli ascensori - questi non esistono più a Seliana.
  • Di conseguenza, le mod non sono più necessarie per ottimizzare i percorsi, come nel caso del gioco principale (nella versione PC).
  • Anche il nuovo punto d'incontro è impressionante. La grande sala coperta contiene bagni caldi, in cui è possibile passare il tempo con nuovi espedienti.

Rispetto ad Astera, Seliana è molto più efficiente quando si tratta di tutte le tue commissioni. Con l'impianto a vapore, c'è anche un'innovazione innovativa che viene regolarmente offerta come attività secondaria. Logico: per poter vedere Seliana, devi avere l'espansione Iceborne.