MHW Iceborne: come padroneggiare Yian Garuga – suggerimenti e informazioni

Yian Garuga è un nome ben noto nell'universo di Monster Hunter ed è piuttosto impopolare tra molti giocatori. È tanto più importante sapere come affrontare la sfida e padroneggiarla il più rapidamente possibile.

yian garuga di ghiaccio

Suolo e aria, fuoco e veleno: Yian Garuga è abbastanza versatile.

Dopo aver completato la storia principale, puoi trovare Yian Garuga nei paesi guida completando una missione. Quindi hai già un po 'di esperienza Iceborne quando incontri il mostro volante.

MHW Iceborne: con queste informazioni puoi sconfiggere Yian Garuga

Prima di tutto, è importante conoscere i punti deboli di Yian Garuga:

  • La viverna è molto sensibile all'acqua. Anche il danno del drago è una possibilità con due stelle. Il ghiaccio porta poco con una stella.
  • Per le debolezze di stato, il danno da esplosione è indicato con tre stelle. Thunder e Stun hanno due stelle ciascuno, Poison e Sleep ne hanno solo una.
  • D'altra parte, Yian Garuga è immune a tuoni e fuoco.

In cambio, uno sguardo alle abilità e alle abitudini del mostro:

  • Yian Garuga attacca con fuoco e veleno. La resistenza al fuoco è utile tanto quanto gli antidoti al veleno.
  • Fai attenzione ai vari attacchi di coda in quanto possono avvelenarti. Yian Garuga sputa fuoco dalla bocca. La coda può essere staccata e, come la testa, è un punto debole.
  • Se Yian Garuga sale verticalmente da una posizione eretta, non dovresti essere esattamente al di sotto di esso, poiché segue un attacco verticale al suolo.
  • In generale, Yian Garuga è veloce e arrabbiato. Se sei sotto pressione, un cappotto aiuterà a guarire e riprendere il sopravvento.

Dopotutto: poiché Yian Garuga non è un drago anziano, puoi prenderlo, il che accorcia notevolmente la caccia.