MHW: Craft ha spiegato – ecco perché l’abilità è così importante

Non appena muovi i primi passi in Monster Hunter World, noterai che l'acutezza dell'arma diminuisce rapidamente. Questo è il motivo per cui l'abilità di creazione entra in gioco più avanti nel gioco.

mhw craft

Artigianato richiesto: l'obiettivo di molti giocatori è quello di ottenere la massima nitidezza possibile delle armi.

Una nota in anticipo per l'orientamento. La parola inglese "artigianato" è spesso usata per indicare l'artigianato in tedesco.

MHW: Questo è l'effetto dell'artigianato

L'abilità di creazione è direttamente correlata alla nitidezza:

  • Craft migliora o estende la barra di nitidezza della tua arma.
  • Ciò significa che puoi creare un nuovo colore o aumentare la nitidezza esistente in modo da poter inserire più tratti finché la nitidezza non scompare.
  • Molte armi richiedono alcuni punti nella creazione per passare dal blu al bianco o dal bianco al viola.
  • Poiché un livello più alto di nitidezza significa un bonus al danno, molti giocatori mirano a questo aggiornamento.
  • La nitidezza può essere ottenuta dall'armatura, dalle decorazioni (slot di livello 2) o dal trailer, che può essere aggiornato al quarto livello in Iceborne.
  • Puoi investire un massimo di cinque punti in artigianato. Questo viene fatto, ad esempio, tramite il trailer (4 punti) e una decorazione (livello 1).

In relazione alla nitidezza, ci sono altre abilità, in particolare la lucidatura protettiva, il bonus del set Teostra o l'affilatura rapida. Quale di queste abilità usi idealmente dipende dall'arma e dai requisiti rimanenti per il set.