MacBook: parentesi quadra: questi pulsanti lo fanno funzionare

Esistono diversi tipi di tastiere, la maggior parte delle quali difficilmente differivano. I diversi personaggi possono ancora trovarsi in posizioni diverse, il che significa che vengono attivati ​​da altri tasti. Non è facile nemmeno trovare le parentesi quadre sul MacBook. Questi non sono sempre annotati sui tasti.

MacBook: parentesi quadra: questi pulsanti lo fanno funzionare

Come trovare le parentesi quadre sulla tastiera del MacBook

Di solito la cosiddetta tastiera "Windows" è la più comune. Questo ha una struttura specifica e indipendentemente dal dispositivo, i caratteri speciali, le lettere e i numeri si trovano solitamente nelle stesse posizioni. Tuttavia, se passi a una tastiera MacBook, all'inizio può essere insolito. Alcuni tasti sono stati sostituiti da altri, come il tasto Windows dal tasto "Comando" e anche la posizione di molti caratteri speciali è stata modificata. Ad esempio, se cerchi le parentesi quadre sulla tastiera, le troverai accanto a tasti numerici diversi dal solito.

  1. Le parentesi quadre sono sui tasti cinque e sei. Per poterli scrivere, tuttavia, è necessaria una scorciatoia da tastiera.
  2. Per scrivere parentesi quadre aperte, tocca prima il pulsante "Opzione" in basso a sinistra e tienilo premuto. Quindi tocca il pulsante "5".
  3. Se poi si desidera chiudere di nuovo la parentesi, tenere nuovamente premuto il tasto "Opzione" e quindi selezionare il tasto "6".
  4. La posizione delle parentesi di solito non viene visualizzata sulla tastiera.