Hotline GMX: è così che contatti il ​​servizio clienti

GMX è un portale web tedesco che pubblicizza servizi di posta elettronica gratuiti ea pagamento. Insieme al provider comparabile web.de, l'azienda appartiene a 1 & 1 Mail & Media GmbH e ha milioni di utenti attivi in ​​Germania. È possibile contattare il servizio clienti GMX tramite la hotline.

Hotline GMX: è così che contatti il ​​servizio clienti

Hotline GMX: ci sono queste opzioni di contatto

Contattare la hotline GMX non è economico, soprattutto per gli utenti della versione gratuita del provider di posta elettronica. Ecco una panoramica dei costi che dovrai affrontare:

  1. In caso di problemi come utente FreeMail, puoi contattare la hotline al numero 0900 1000 877. Questo numero può essere raggiunto solo dalla rete fissa tedesca e verranno addebitati € 3,99 per chiamata.
  2. Esiste anche una hotline GMX per l'estero: +49 721 960 99 99. Qui i costi si basano sui prezzi della rete fissa.
  3. I clienti Pro o TopMail che utilizzano la variante a pagamento possono contattare la hotline GMX al numero 0721 960 58 22. Anche questo numero è a pagamento, valgono i rispettivi prezzi di rete fissa del chiamante.
  4. Ovviamente GMX può essere contattato anche per posta. L'indirizzo postale del servizio clienti GMX è il seguente: servizio clienti GMX, Brauerstraße 48, 76135 Karlsruhe.

Hotline GMX: determina il numero del cliente

Il servizio clienti GMX necessita del numero cliente GMX quando si contatta la hotline. Questo numero può essere trovato sul sito web GMX sotto la voce "Il mio account". Qui fai clic sulla scheda "Dati personali" e ti verrà visualizzato il numero del cliente.