Honor View 20: la batteria si scarica rapidamente, puoi farlo

Lo smartphone di Honor View 20 offre molte funzioni. Proprio per questo può capitare che la batteria del dispositivo si esaurisca rapidamente. Ciò potrebbe essere dovuto all'uso di determinate app o ad altri fattori. Tuttavia, esistono numerosi metodi che è possibile utilizzare per prolungare la durata della batteria.

Honor View 20: la batteria si scarica rapidamente, puoi farlo

Cosa puoi fare se la batteria del tuo Honor View 20 si esaurisce rapidamente

Se la batteria del tuo Honor View 20 si esaurisce rapidamente nonostante la sua grande capacità, ciò può avere diverse cause. Android offre un sistema di gestione dell'energia intelligente per questo, con il quale puoi verificare quando stai utilizzando più elettricità sul tuo smartphone.

  1. Per fare ciò, vai alle impostazioni del tuo dispositivo. Seleziona la voce "Batteria" nel menu per avere le opzioni corrispondenti tra cui scegliere.
  2. Ora hai varie opzioni qui. Se si seleziona la modalità prestazioni, l'impostazione del dispositivo verrà ottimizzata in modo che sia il più efficiente possibile. Ciò è particolarmente utile se si desidera avviare potenti applicazioni sul dispositivo. Tuttavia, poiché questo scarica la batteria ancora più velocemente, non dovresti scegliere questa opzione.
  3. Per ottimizzare l'utilizzo della batteria, seleziona l'opzione con lo stesso nome. Ciò consente di cercare problemi di consumo energetico e ottimizzare automaticamente le prestazioni.
  4. Inoltre, è possibile utilizzare le funzioni "Risparmio energetico" e "Risparmio energetico avanzato". Entrambi servono per prolungare la durata della batteria.
  5. Con "Risparmio energetico" si riducono le attività delle app in background, mentre con "Risparmio energetico avanzato" alcune app non vengono più eseguite.