Honor View 20 non si accende: puoi farlo

Lo smartphone Honor View 20 ha un'ottima fotocamera con una risoluzione fino a 48 megapixel. Ma non solo la fotocamera offre numerosi vantaggi. Tuttavia, possono sorgere problemi anche con lo smartphone. Se, ad esempio, il tuo Honor View 20 non funziona più, ciò può avere cause diverse.

Honor View 20 non si accende: puoi farlo

Puoi farlo se Honor View 20 non si avvia più

L'Honor View 20 è uno degli smartphone di fascia alta. Questo è proprio il motivo per cui è fastidioso quando il dispositivo ha problemi. Se lo smartphone non funziona più, ad esempio, possono esserci vari errori alla base. Innanzitutto, collega il dispositivo a un caricabatterie e attendi alcuni secondi per assicurarti che la batteria sia carica. Se il dispositivo continua a non accendersi, puoi eseguire ulteriori passaggi.

  1. Rimuovere prima tutte le connessioni ad altri dispositivi come PC o SmartTV.
  2. Prima di considerare una riparazione, prova ad accedere prima alla modalità di ripristino.
  3. Per fare ciò, premi contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante del volume sul tuo dispositivo. Tenere premuti entrambi i pulsanti fino a quando lo smartphone non si avvia in modalità di ripristino.
  4. Hai quindi varie opzioni. Se il tuo smartphone si avvia solo tramite la modalità di ripristino, dovresti considerare di selezionare l'opzione "Cancella dati / ripristino di fabbrica" ​​a questo punto per ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. In tal modo, tuttavia, tutto il contenuto viene perso.
  5. Se non è possibile avviare la modalità, le riparazioni possono essere eseguite solo da un professionista.