Fallout 76: Multiplayer – come utilizzare la modalità

Il gioco Fallout 76 è particolarmente adatto per essere giocato con altri in modalità multiplayer. Affinché funzioni, tuttavia, sono necessari software o servizi aggiuntivi, a seconda della piattaforma. In questo articolo spiegheremo come passare alla modalità multiplayer di Fallout 76.

Gaming

Giocare a Fallout 76 in modalità multiplayer: questi sono i requisiti

Fallout 76 è un gioco online a cui puoi giocare da solo o con altri. Per giocare a Fallout 76 con altri giocatori in modalità multiplayer, non solo devi essere sempre connesso a Internet sulla console, ma anche PS Plus o Xbox Gold. Se giochi a Fallout 76 su PC in modalità multiplayer, è necessario il launcher Bethesda.net, disponibile per il download gratuito.

Come giocare a Fallout 76 in multiplayer

Se i requisiti per giocare a Fallout 76 in modalità cooperativa sono soddisfatti, puoi formare una squadra con un massimo di quattro giocatori.

  1. Per giocare con gli amici in una squadra, cerca il rispettivo amico tramite il menu social e unisciti al loro server. Per fare ciò, è sufficiente fare clic su "Partecipa".
  2. Se non hai amici che giocano a Fallout 76, puoi unirti al server di qualcun altro. Per questo, tuttavia, è dovuto il pagamento sotto forma di tappi a corona.
  3. In modalità multiplayer, puoi condividere i campi e rianimare gli amici usando gli stack.
  4. È anche possibile completare le missioni insieme in modalità cooperativa. Per fare ciò, tuttavia, tutti i membri del team devono visitare la nota, la cassetta audio o il terminale.