Fallout 4 si arresta in modo anomalo: ecco come rimediare alla situazione

Se Fallout 4, il quinto capitolo della serie Fallout, continua a bloccarsi durante il gioco, ciò può avere diversi motivi. Se reinstallare il gioco non aiuta, prova un aggiornamento del driver. Puoi ottenere ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi da noi in questo articolo.

Fallout 4 si arresta in modo anomalo: ecco come rimediare alla situazione

Questi suggerimenti aiuteranno se Fallout 4 si arresta in modo anomalo

Se hai problemi a giocare a Fallout 4 e il gioco si arresta in modo anomalo, potrebbero esserci diversi motivi. Il modo migliore per correggere l'errore è disinstallare Fallout 4 dal tuo computer e quindi reinstallarlo. Se il problema persiste, prova i seguenti suggerimenti:

  1. Per escludere che il crash sia causato da driver obsoleti, controlla di aver installato i driver della scheda grafica più recenti e aggiornali se necessario.
  2. Se hai installato delle mod per Fallout 4, queste possono causare il crash del gioco. Provalo prima disattivando e poi rimuovendo tutte le mod.
  3. A volte il problema può essere risolto anche andando nel percorso "C: Users Vai a Documents i miei giochi Fallout4 "ed elimina tutti i file che terminano con" .ini ".

Fallout 4 si arresta in modo anomalo: come controllare il gioco su Steam

Se sei un utente Steam e hai acquistato Fallout 4 lì, c'è un'altra soluzione se il gioco continua a bloccarsi. Per fare ciò, visita il sito web di Steam, accedi al tuo account e vai nell'area "Libreria". Qui è ora necessario fare clic con il tasto destro su "Impostazioni" di Fallout 4 e selezionare l'opzione "Controlla i file per errori" nella scheda "File locali". Steam eseguirà quindi un controllo e risolverà i problemi esistenti.