Visualizzazione anonima delle storie di Instagram: è possibile?

È sempre stato impossibile visualizzare una storia di Instagram in modo anonimo. L'autore è sempre informato su chi ha visto la sua storia. Da qualche tempo, però, esiste un'estensione per il browser Chrome di Google che consente esattamente questo. Per fare ciò, è necessario installare un'estensione speciale.

Visualizzazione anonima delle storie di Instagram: è possibile?

In questo modo puoi visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo

Per installare un'estensione in Google Chrome e visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo, utilizza Chrome Web Store.

  1. Se non hai ancora installato Google Chrome, la prima cosa da fare è scaricare il browser da Google e installarlo.
  2. Avvia Google Chrome.
  3. Ora apri la pagina del Google Chrome Web Store. Puoi anche raggiungere il negozio cliccando sui tre puntini in alto e poi su "Altri strumenti"> "Estensioni"> "Scarica altre estensioni".
  4. Cerca "Instagram Story" nel campo di ricerca del negozio e installa l'estensione con lo stesso nome facendo clic sul pulsante "Aggiungi".
  5. Ora puoi aprire Instagram Story facendo clic sulla piccola icona di Instagram Story nell'angolo in alto a destra del browser.
  6. Qui puoi scaricare storie dai tuoi contatti Instagram senza mostrargliele.

Tuttavia, è probabile che Instagram blocchi questa funzione abbastanza rapidamente, poiché normalmente non dovrebbe essere consentito di visualizzare una storia all'insaputa della persona che l'ha scritta.