Honor 20: schermata di blocco: ecco come funziona

Per proteggere le tue foto, i dettagli di contatto e le app installate sull'Honor 20 da accessi non autorizzati, è necessario bloccare lo schermo. Esistono diversi metodi di sblocco tra cui scegliere sul dispositivo. Ottieni una panoramica di come impostarlo correttamente.

Honor 20: schermata di blocco: ecco come funziona

Questi metodi di blocco sono disponibili sull'Honor 20

Per proteggere il tuo Honor 20 dall'accesso di estranei, è importante proteggere lo schermo del dispositivo oltre alla scheda SIM. Ci sono diversi metodi tra cui scegliere sull'Honor 20 per questo scopo. Oltre ai classici blocchi dello schermo, come la definizione di un PIN, una password o una sequenza, puoi anche sbloccare il tuo Honor 20 utilizzando il riconoscimento facciale o una smart band.

Come bloccare lo schermo su Honor 20?

Poiché lo schermo non è protetto per impostazione predefinita, ma si sblocca solo facendo scorrere il dito, è necessario impostare manualmente il blocco dello schermo. Indipendentemente dal metodo di sblocco che desideri utilizzare, apri prima le impostazioni di Honor 20.

  1. Quindi vai su "Sicurezza e privacy"> "Password schermata di blocco" nelle impostazioni e seleziona il metodo di sblocco desiderato.
  2. Per utilizzare un PIN o una password, immettere un PIN di quattro cifre o una password di otto caratteri e confermare l'immissione.
  3. Per utilizzare una sequenza per sbloccare, tocca "Sequenza" e impostala disegnando la sequenza due volte.
  4. Se desideri sbloccare il tuo smartphone Honor tramite riconoscimento facciale, vai su "Face Scan"> "Registra il tuo volto" per registrare il tuo volto.